Come è nata Opusmedica

Opusmedica For You

Questa pagina è dedicata a quelle persone che affette da un dolore cronico cercano delle risposte.

Obiettivi dichiarati

 OPUSmedica ha nel suo logo una chiara indicazione dei suoi scopi: le persone, la cura e la ricerca.

OPUSmedica ha quindi messo a disposizione uno spazio per un contatto diretto tra  le persone, la nostra direzione scientifica ed i medici che si sono dichiarati disponibili a dare, per quanto possibile, una indicazione per una cura o un seguito a visite, consulti e terapie senza dover necessariamente intraprendere spostamenti che spesso sono lunghi ed in alcuni casi aggravano i dolori.

A questo proposito sono state attivate iniziative (“Hotline” e “Chiedi all’esperto”)   dedicate ai pazienti attraverso cui chiunque può accedere per avere informazioni sulle terapie più innovative o sui centri specializzati in quella determinata patologia o trattamento.

pazienti@opusmedica.org

What we Do

Hotline

OPUSmedica risponde nelle 24 ore dal ricevimento della mail cliccando su “Contattaci” e compilando la richiesta.

L’intento è di dare informazioni per trovare il miglior Centro o specialista per quel determinato dolore o patologia, aiutandoti così ad evitare inutili e costosi viaggi di spostamento.

What we Do

Chiedi all’esperto

Abbiamo anche attivato un indirizzo di mail pazienti@opusmedica.org a cui possono scrivere pazienti che in qualche modo sono già stati in contatto con i nostri medici ed ai quali vogliono rivolgere specifiche domande.

Contattaci per Informazioni

OPUSmedica Persons, Care & Research Network